Le casse segrete sono sempre meno comuni, ma dovrai allenarti duramente per raccogliere tutte le casse ed evitare di cadere in una fossa. Alla fine diventa più facile: con abbastanza pratica, supererai sfide che in precedenza pensavi fossero troppo difficili.

Come il 100% ad ogni livello | Guida alle posizioni di tutte le gemme e casse nascoste | Come trovare ridicolo WOAH! Meme | WOAH YEAH! Guida alle uova di Pasqua | Come battere tutti i boss | Neo Cortex, N. Tropy e altri | Come ottenere le 4 gemme colorate | Piazzole blu, gialle, verdi e rosse

6-2: Rimani congelato | Tutte le casse e le gemme nascoste

10 / 137: Rompi tutte le casse fino a raggiungere la cascata al rallentatore.

[[Facile da perdere] 11 / 137: C'è 1 cassa che galleggia sopra la grande raccolta di casse tra le rapide della cascata. Usa il blocco di rimbalzo nascosto nella raccolta delle casse per raggiungerlo.

32 / 137: Quindi schiaccia il resto!

[[Facile da perdere] 33 / 137: Alla seconda cascata veloce, attendi che appaia una piattaforma con una cassa. Se sei paziente, lo vedrai passare.

34 / 137: Raggiungi il checkpoint. C'è un bivio qui.

35 / 137: C'è solo 1 cassa sul percorso a sinistra. Vai a romperlo, poi torna al bivio e vai a destra.

53 / 137: Schiaccia tutte le casse sul lato destro e raggiungerai una lenta sequenza di macinatura.

66 / 137: Schiaccia tutte le casse - non perdere il "! »Checkout - sul binario di macinatura. Usa inattivo quando le porte sono aperte per navigare. Assicurati che inattivo non sia attivato quando premi il pulsante "!". " Check-out.

82 / 137: Dopo essere uscito dalla sequenza di macinazione dei binari, distruggi il checkpoint e tutte le casse nelle vicinanze. Ce ne sono due che fluttuano a destra del punto di controllo.

84 / 137: Attraverso il guanto di sfida degli operatori di droni, distruggi la cassa 1 su un Nitro e la cassa Aku-Aku sulla piattaforma superiore. Raggiungilo con un salto in diapositiva.

[[Facile da perdere] 87 / 137: Dopo l'Aku-Aku, troverai una cassa di rimbalzo. Rimbalzate per rompere 1 cassa, quindi fate un doppio salto a sinistra per trovare un percorso a piattaforma alto che conduce ad altre 2 casse.

93 / 137: Schiaccia le casse sulla strada per la stanza bonus. Ci sono 2 casse sulla piattaforma in alto a sinistra sotto le quali passerai la stanza bonus.

[[Sala bonus] 112 / 137: Ci sono 19 casse nella stanza bonus. Per completarlo, è necessario utilizzare il rallentatore e il rimbalzo singolo sulle 3 casse Nitro in modo da poter raggiungere la cassa singola sotto i blocchi di metallo prima che sia sigillata. Se puoi farlo, sarai in grado di completare questa stanza bonus.

113 / 137: Colpisci il checkpoint prima della sequenza delle rapide di ghiaccio.

118 / 137: Dopo aver usato il rallentatore per attraversare il primo fiume di ghiaccio, guarda in alto ea sinistra per un sentiero facoltativo. Seguilo: il mio conteggio include il checkout di Nitro. Puoi spegnerlo con l'accensione al minimo.

Gemma nascosta: Nell'area del fiume ghiacciato a scorrimento laterale veloce, attraverserai la prima sezione del fiume e atterrerai su un terreno solido. Salite e prendete il sentiero superiore fino a una piattaforma rialzata con questa gemma.

120 / 137: Schiaccia le 2 casse a sinistra della gemma nascosta.

122 / 137: 2 casse aggiuntive sul percorso finale. Non puoi perderli.

137 / 137: Colpisci il detonatore nitro per ottenere gli ultimi.

Aggiungi un commento di Crash Bandicoot 4: tutte le casse e le posizioni delle gemme nascoste | 6-2: Rimani al 100% Guida gelida
    Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.